Ville di nuova costruzione – Altavilla Milicia

In nuova lottizzazione, all’interno del centro urbano del Comune di Altavilla Milicia, INNOVA IMMOBILIARE propone in corso di costruzione 12 ville bifamiliari, personalizzabili nella scelta delle finiture e della distribuzione interna secondo il capitolato d’appalto concordato con l’impresa esecutrice dei lavori.
Possibilità di avere realizzata una piscina all’interno del proprio giardino.
Le unità abitative indipendenti, sono disposte su due livelli ed hanno una metratura di 160 mq. commerciali, di pertinenza esclusiva della proprietà un giardino di 450 mq. circa.
La composizione interna prevede: al piano terra ingresso su ampio soggiorno/pranzo di circa 39 mq., cucina abitabile di circa 13 mq., bagno e ripostiglio, il tutto circondato da un ampio giardino; al piano primo si sviluppa la zona notte con disimpegno, tre camere da letto spaziose di cui una di oltre 20 mq, cabina armadio, due bagni, ripostiglio e balconi.
Ogni villa è dotata di giardino privato e posto macchina interno al lotto.
Ville in classe energetica A, impianti ad alta efficienza con predisposizione di riscaldamento e di climatizzazione centralizzata.
Le villette si trovano in un contesto residenziale tranquillo e circondato dal verde, abbastanza vicine al centro storico cittadino. Nelle immediate vicinanze abbiamo: supermercati, Scuola primaria, dell’infanzia e secondaria di primo grado, bar, uffici comunali, ufficio postale, fermate dell’autobus con linee Altavilla Milicia-Bagheria e Altavilla Milicia-Palermo.
La consegna è prevista per dicembre 2024.
Per avere maggiori informazioni e/o per richiedere un appuntamento contattare INNOVA IMMOBILIARE allo 091.7934524, oppure tramite WhatsApp al 3394185631.

Richiesta: € 320.000 

mq: 160

Indirizzo

Via Enzo ed Elvira Sellerio 46

90141 - Palermo

Email

Email: info@innovaimmobiliare.it

Pec: innovaimmbiliare4.0@pec.it

Copyright © | Powered by